Mese di Maggio

 

 

Ave Maria!

Carissimi fratelli e sorelle,

inizia il bel Mese di Maggio dedicato alla Madonna, il bel mese delle rose e della Rosa per eccellenza Maria SS ma. Impegniamoci a non sciupare questo mese e riempiamolo tutto di amore sovrabbondante per la Mamma Celeste.

Come quando eravamo bambini ogni giorno portavamo un fiore e deponevamo un fioretto ai piedi della Madonna, così anche adesso. Dobbiamo essere bambini nel cuore sempre tra le braccia della Mamma.

Impegniamoci anzitutto nella Recita di tante corone del Santo Rosario in modo da offrirle una vera corona di rose, e poi quanti più atti di amore e venerazione possiamo fare. Inventiamoci in suo onore tanti fioretti, un fiore una visita alla sua statua a un’edicola per strada, un sacrificio offerto, la rinuncia a una sigaretta, a un caffè a un cioccolatino e tantissime altre piccole cose per onorare la nostra Celeste Mamma, l’offerta dei piccoli sacrifici quotidiani, l’offerta di tutto quello che si fa al Signore per le mani di Maria, l’offerta delle piccole incomprensioni e umiliazioni ecc….

Non Manchi poi assolutamente la meditazione mariana che vi proporrò ogni giorno come Pensiero e poi il Santo Rosario con una preghiera a proprio piacere. Importantissima la rinnovazione alla Consacrazione, chi non l’avesse ancora fatta questo mese ci sono varie proposte, quindi basta seguire il corso e farla per la prima volta. Uniti tutti stretti nel Cuore della Mamma, combattiamo come veri cavalieri con la nostra potentissima arma del S Rosario. In Lei e con Lei siamo vittoriosi.

Assicuro le mie preghiere per le vostre intenzioni. L’Immacolata vi ricolmi di ogni grazia e benedizione.

Diffondete la Crociata per avvicinare le anime all’Amore di Maria.

Amiamola e facciamola amare.

Vorrei chiarire per chi non fosse chiaro che I membri della crociata che hanno aderito in modo stabile non possono dire di non voler più partecipare alla Crociata, l’impegno preso è con la Madonna, ma possono solo passare da orario fisso a quello variabile e viceversa. L’impegno alla recita quotidiana del S Rosario è un importante mezzo di perfezione nella vita spirituale

Coloro che s’impegnano in modo temporaneo possono gestire la preghiera direttamente sul sito a loro piacimento e sono membri temporanei della Crociata.

Grazie