Avviso/ Novena in preparazione al Nuovo Anno

Ave Maria!

Carissimi, Pace!

Per la conclusione dell’anno e l’inizio del nuovo come anche, penso desiderio di tanti, vorrei proporre a tutti noi come famiglia della Crociata del Santo Rosario di iniziare una Novena alla Madonna.

Ho pensato al Memorare, preghiera semplice, antica e molto efficacie in cui sono espressi i desideri e le attese di un’anima che si rivolge alla Mamma Celeste. Quindi Vogliamo offrire alla Madonna questa preghiera per 9 volte al giorno e per 9 giorni consecutivi che inizieremo il 31 dicembre fino all’8 gennaio 2022.  Vogliamo affidare a Lei, Madre di Misericordi l’anno trascorso affinché ci aiuti ad ottenere piena misericordia per le nostre cadute, ma soprattutto vogliamo affidare e consacrare a Lei e al Suo Cuore Immacolato il Nuovo Anno, ogni giorno ed istante affinché sia Lei come Mamma Premurosa a vegliare su ciascuno di noi, a proteggerci, difenderci, accompagnarci, illuminarci, sostenerci, consolarci, rafforzarci, guidarci in tutto quello che dovremmo vivere nel nuovo anno senza lasciar sciupare nessuna grazia che Lei voglia donarci ma abbandonandoci totalmente nelle sue braccia per compiere la Volontà di Dio.

Ci porti a Gesù e ci aiuti ad amarlo ed imitarlo crescendo nella via della santità. E sia così per tutti noi! 

Andiamo Con l’Immacolata incontro all’nuovo anno donando tutto a Lei e chiedendo ogni Grazia e Benedizione per noi, per i nostri cari e le nostre famiglie.

Facciamo il proposito di rimanere fedeli e fervorosi al Santo Rosario quotidiano e qualunque cosa possa succedere rimaniamo tranquilli e fiduciosi che l’Immacolata ci porterà per mano in ogni nuovo giorno.

Benedizioni!