Mese di Ottobre
Ave Maria!
Carissimi fratelli e sorelle,
inizia il mese di ottobre, il mese tradizionalmente dedicato al Santo Rosario e alle Missioni,
Vogliamo impegnarci con più fervore e maggiore impegno di fedeltà alla pratica giornaliera della recita del Santo Rosario.
Ognuno di noi vive momenti di difficoltà e stanchezza ma pur essendo prudenti a riguardo della nostra salute non bisogna scoraggiarsi, 30 minuti in una giornta donati alla Mamma celeste per dirle quanto la vogliamo bene non sono tanti.
Il Rosario ci aiuterà a perseverare nella fede in questi tempi difficili al contrarioo invece, lasciando il Rosario man mano saremo in pericolo di abbandonare anche le pratiche della fede.
Questo è uno dei motivi per cui vi incoraggio sempre a non lasciare la Pia Unione di preghiera della Crocioata del Santo Rosario.
Ricordiamoci poi che ogni giorno siamo tutti uniti come una famiglia, uno unito all altro, siamo sostenuti dalla preghiera vicendevole e dall’ unione delle intenzioni e questo è un grande bene per la nostra anima.
Coraggio e avanti!
Il 7 ottobre celebreremo la festa della Madonna del Santo Rosario, che ci deve stare molto a cuore, e come dice il regolamento dovremmo partecipare alla S Messa e offrirla per le intenzioni della Crociata.
Il 13 poi celebreremo il secondo anniversario dell’inizio della Crociata.
Si Gloria a Dio attraverso la Beata Vergine Maria!
Continuiamo a diffondere la Crociata per il bene delle anime.
Dio solo conosce le meraviglie di grazia che la vostra preghiera e il vostro sacrificio opera nel nascondimento.
L’Immacolata benedica tutti con il Suo Figlio Gesù.